Thursday 5 April 2012

HAPPY EASTER love.. Cupcake Couture




4 comments:

  1. Ciao! Io sono di vicino Milano ma da più di 4 anni sono, con il mio super marito, volontaria in Nicaragua. Da quando viaggio negli Stati Uniti ho una passione esagerata per i cupcakes. Così mi sono cimentata nella ricerca del cupcake più buono del mondo ed in ogni luogo in cui mi reco cerco le Bakery più apprezzate da chi come me ha ormai la cupcakemania! Ho trovato ora il vostro blog ed il vostro sito e sicuramente vi seguirò! Fate dele cose meravigliose! Appena verrò a MIlano passerò a trovarvi! Mi piacerebbe molto se passaste a trovarmi nel mio blog! Ne sarei onorata! Credo che presto parlerò anche di voi! Vi aspetto! Un abbraccio

    ReplyDelete
  2. wowwww!!!SO SWEET!!!<3

    -fashion illustrator-

    ReplyDelete
  3. Thank you.. your drawings are beautiful

    ReplyDelete
  4. Ciao cara,come stai?
    Volevo solo avvisarti che ho scritto un articolo sul vostro delizioso negozio nel mio fashion blog
    Ti lascio il link
    http://www.fashionteaat5.blogspot.it/2012/06/cupcake-couture.html
    Buona giornata
    Mary
    Fashion tea at 5

    ReplyDelete